Fabrizio Legger, in arte Postremo Vate (Ultimo Poeta), è nato a Pinerolo (TO) il 6/4/1964, città dove vive e lavora. È sposato con Hu Qing Ling, cittadina cinese.
Laureato in Lettere moderne, pubblicista, è stato insegnante di letteratura e ora lavora come redattore per le pagine di cultura e politica estera del settimanale pinerolese il Monviso. È stato articolista culturale per il settimanale leccese Voce del Sud, nonché direttore della rivista politica Comunitarismo di Roma e collaboratore del quotidiano nazionale Rinascita di Roma.
È membro del Circolo Letterario Hogwords, di Pinerolo, dell’associazione culturale Arte Città Amica di Torino, dello Spazio Artistico Myo Sotis di Luserna Alta (To) ed è socio dell’Accademia Culturale “Stesicoro d’Imera” di Palermo. Postremo Vate è autore di numerosi libri in versi e in prosa e ha ricevuto molti premi e riconoscimenti.
Poeta e narratore, ama la poesia epica e la poesia mistica, la narrativa fantastica e orrorifica, la saggistica letteraria, si dedica con passione alle recensioni librarie ed è un cultore di studi patristici ed eresiologici, in particolare appassionato studioso di Gnosticismo e religioni dualistiche.
Appassionato di arte e di disegno, mail artista e neofuturista, realizzatore di opere grafiche di Mail Art, è creatore di disegni fantastici ed ha esposto le sue opere in diverse mostre personali e in molte collettive di pittura a livello locale. Ha partecipato a numerosi concorsi di Mail Art esponendo le sue opere in molte città italiane ed estere.
Ha al suo attivo numerose pubblicazioni in versi e in prosa

Il giardino delle Muse

Il giardino delle Muse

eBook: $2.99
Autore:
Genere: Poesia

Un ricco e delizioso banchetto fa da contorno, mentre si alternano musici, cantori, poeti, menestrelli e filosofi, per dilettare ed allietare le menti dei convitati, nel piacere che dona tale deliziosa festa.

Altre informazioni →
cquista da Amazon Kindle

Comments are closed.

OFFERTE ESCLUSIVE! -1869 Giorni 4 Ore 36 Minuti 14 secondi alla fine dell'offerta
Prenota ora